il limitatore è a 7250
i 1.8 hanno la corsa più lunga
e questo cambio è più veloce della luce, non è uno 'standard adattato', e i rapporti sono già ravvicinati.. è da vera auto sportiva, 10 e lode
senza parlare del piacere di azionarlo, pare di essere dentro agli ingranaggi
per la coppia allora ti basterà semplicemente 'capirla' senza modifiche di sorta
si guida fluidissimi
EDIT: dal 1.6 Na al 2.0 RC tieniti a mente 10 km/l ...andature costanti puoi fare i 14..tirando anche i 6
i 1.8 hanno la corsa più lunga
e questo cambio è più veloce della luce, non è uno 'standard adattato', e i rapporti sono già ravvicinati.. è da vera auto sportiva, 10 e lode
senza parlare del piacere di azionarlo, pare di essere dentro agli ingranaggi
per la coppia allora ti basterà semplicemente 'capirla' senza modifiche di sorta
si guida fluidissimi
EDIT: dal 1.6 Na al 2.0 RC tieniti a mente 10 km/l ...andature costanti puoi fare i 14..tirando anche i 6
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)