Beh... io ho provato un paio di nb 1.8 (5m e 6m) , nbfl 1.8 (5m e 6m), ma nessuna na.
Detto questo, la differenza tra 5 e 6 marce si sente su entrambe, nb e nbfl.
La differenza tra il 1.8 fisso e quello variabile è percettibile, nel senso che mi pare più semplice il vvt a bassi regimi (quando sei nel traffico insomma), ma non è che ti cambia la vita.
I 6 cv di differenza non li ho notati.
Detto questo, la differenza tra 5 e 6 marce si sente su entrambe, nb e nbfl.
La differenza tra il 1.8 fisso e quello variabile è percettibile, nel senso che mi pare più semplice il vvt a bassi regimi (quando sei nel traffico insomma), ma non è che ti cambia la vita.
I 6 cv di differenza non li ho notati.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...