a volante in mano avrai la conferma di ciò che hai appena detto! vabbè che io son sempre di parte però è vero..provai 2 Na grigie prima di prendere la mia gialla..una andava anche meglio come motore rispetto a questa che ho adesso..ma c'è stato poco da fare..ho fatto conti..quanto mi costava sistemare una , prendere l' altra..alla fine... avevo quella gialla in mente dal giorno in cui l' ho provata
EDIT: personalemente con l'mx sono andato a prendermi un' auto (l'unica) con dei consumi del 30% peggiori rispetto all' utilitaria di priam..ma caspita..ora ogni volta che apro il garage e metto in moto è una soddisfazione
EDIT: personalemente con l'mx sono andato a prendermi un' auto (l'unica) con dei consumi del 30% peggiori rispetto all' utilitaria di priam..ma caspita..ora ogni volta che apro il garage e metto in moto è una soddisfazione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)