sono gli originali della sport europea (come al solito italia = ultima ruota del carro), li puoi anche trovare in svizzera. non so quanto convengano al dilà dell'impatto estetico sicuramente notevole però, e nel caso preparati a na mazzata economica. Non mi sembrano molto + contenitivi degli OEM.
Ma tipo dei recaro sporter cs??
![[Immagine: sportsterCS.jpg]](http://www.gtmspyder.nl/sportsterCS.jpg)
saranno inflazionati ormai visto che le montano di primo equipaggiamento fin troppe auto, però se vuoi essere in regola con gli airbag laterali missà che è la sola soluzione al momento
Per le guide francamente non saprei, goodwin vende i seat frame...ma penso x sedili con attacco laterale. così al volo n son sicuro
Ma tipo dei recaro sporter cs??
![[Immagine: sportsterCS.jpg]](http://www.gtmspyder.nl/sportsterCS.jpg)
saranno inflazionati ormai visto che le montano di primo equipaggiamento fin troppe auto, però se vuoi essere in regola con gli airbag laterali missà che è la sola soluzione al momento

Per le guide francamente non saprei, goodwin vende i seat frame...ma penso x sedili con attacco laterale. così al volo n son sicuro
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |