lucazam Ha scritto:quella della pompa è un po' una leggenda credo. Tutti la cambiano preventivamente con la distribuzione, per precauzione, ma non perchè è realmente fragile. La mia l'ho cambiata, per precauzione, a 186.000 km e dopo 15 anni di servizio...non mi pare tanto fragile...
boh...io per esempio ho dovuto anche far riparare il termostato per via del fatto che era stata usata solo acqua minerale senza antigelo...dipenderà anche da come è stata tenuta l' auto oltre che dalla vecchiaia
@haty
si comportano ottimamente, è il loro terreno
certo non scattano in curva come la clio, visto che non hanno le ruote motrici davanti
la tenuta dipende moltissimo dal pneumatico, praticamente flette solo sul pneumatico in curva l' auto
(tra i 14" e i 17" ci stanno 25 km/h di diff su curve da 60-90 km/h)
se la si inserisce come si deve (non buttandola dentro stile TA) in curva si può entrare a velocità folli
cambiando setup potrebbe partirti di muso o di *****, dipende tutto da come è assettata l' auto
la mia ad esempio smusa da matti ora come ora
:dispair:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)