Bulz Ha scritto:"mediaworld" e "casse per auto" non mi pare un gran soluzione, puoi cercare delle 200mm SERIE tipo hertz hv200 o comunque con ingombro del cestello max 85mm, con un adattatore in mdf (pendi il legno, lo fresi e fine) da 20 mm fittano senza problemi
.
Comunque SE hai rispettato la cronologia tagliandi, non esiste che dopo 3 anni non te le passino, rivolgiti ad un altro concessionario nel caso o scrivi un reclamo a Mazda Italia, fai tu che a me le ha passate entrambe in garanzia un concessionario Mazda da cui l'avevo presa usata sebbene fuori dalla garanzia ufficiale ma solo con la garanzia di 1 anno sull usato...
sul discorso garanzia ho perso la speranza e temo di non poterci fare nulla!! ho chiamato Mazda Italia e litigato per mezzora ma nulla, risulta dal libretto di garanzia che dopo i 3 anni le casse e l'impianto Bose non sono piu' in garanzia!!
ho chimato l'Officina di Rozzano e quella di Monza e per loro stesso discorso, se l'auto supera i 3 anni non ha piu' la garanzia per l'impianto audio.
in effetti pensavo di spendere non piu' di 80/100 eurini per entrambe le casse e speravo nei mega centri tipo Mediaworld,Euronics ecc senza sbattermi troppo, il mio meccanico mi ha confermato che si trovano buone casse con poca spesa e buona resa...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK