eccomi di ritorno dalla ditta che mi sistemerà i cerchi..
mi hanno sconsigliato lucidatura del canale e verniciatura del centro di un altro colore per due motivi:
1_ il costo della lavorazione sarebbe di circa 120 euro a cerchio
2_ sopra la lucidatura viene dato il trasparente e questo è un pò delicato in quanto se si scheggia (causa sassolini o rigatura da marciapiedi...) si alza il trasparente e si insinua lo sporco con risultati deludenti.
In sostanza mi toccherà farli fare tutto di un colore.
Mi hanno fatto anche vedere la venice effetto carbonio... molto bella, ma non per la mia Puffa!
Altrimenti la vernice a polvere effetto cromo (chiaro o scuro) che riprende un pò le maniglie porta....:plus1:
@ Matsuda: accipicchia che mix di colori... : WallBash :
mi hanno sconsigliato lucidatura del canale e verniciatura del centro di un altro colore per due motivi:
1_ il costo della lavorazione sarebbe di circa 120 euro a cerchio
2_ sopra la lucidatura viene dato il trasparente e questo è un pò delicato in quanto se si scheggia (causa sassolini o rigatura da marciapiedi...) si alza il trasparente e si insinua lo sporco con risultati deludenti.
In sostanza mi toccherà farli fare tutto di un colore.
Mi hanno fatto anche vedere la venice effetto carbonio... molto bella, ma non per la mia Puffa!
Altrimenti la vernice a polvere effetto cromo (chiaro o scuro) che riprende un pò le maniglie porta....:plus1:
@ Matsuda: accipicchia che mix di colori... : WallBash :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)