Fammi sapere dei boots.
Ho i tokico con tein in garage da 1 anno e mi sa che stavolta li metto.
Sarei per BS 36/46 FCM ma sui boot non sapevo come andare avanti.
Quelli OEM sono integrati con i BS. Io ho preso delle "manichette" di gomma (credo fossero generici boot da off road, anche se dicevano per mx5).
Particolarmente ***** :haha: nel loro verde acqua come le molle (even gayer than Twilight).
E non mi convince molto come si giuntano.
Come dovrebbero stare su i boot non oem?
Solo per la loro aderenza al piattello?
Ho i tokico con tein in garage da 1 anno e mi sa che stavolta li metto.
Sarei per BS 36/46 FCM ma sui boot non sapevo come andare avanti.
Quelli OEM sono integrati con i BS. Io ho preso delle "manichette" di gomma (credo fossero generici boot da off road, anche se dicevano per mx5).
Particolarmente ***** :haha: nel loro verde acqua come le molle (even gayer than Twilight).
E non mi convince molto come si giuntano.
Come dovrebbero stare su i boot non oem?
Solo per la loro aderenza al piattello?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD