Clarence Ha scritto:è anche vero che io fossi in te rollerei comunque...
semplicemente ripiegando il bordo del passaruota (che è enorme sarà 2.3-2.5) puoi montare 8et35, agendo di camber anche di +
si' e' 2 cm., abbondanti, saranno proprio 22-23 mm.
Se trovassi qualcuno che ha gia' ottenuto il nulla-osta per le 235 entro il 2010 e me lo manda in copia, in modo da forzare il Cetoc a rilasciarmelo uguale, e' la volta che rollo e monto i 9". Ma per montare sempre cerchi da 8", non vale la pena... Tra l'altro una cosa che non voglio fare e' andare fuori con le ruote allargando la carreggiata (che influisce sul comportamento dinamico) ma rimanendo sempre con i cerchi striminziti da 8" e le gomme altrettanto striminzite.
Quello che invece vorrei fare e' montare cerchi da 9" ET45-48, mantenendo come sono carreggiata e angoli/leva della sospensione (che differisce solo di 7-10 mm. da stock), piuttosto che fare come Saldale che ha si' le ruote sparate in fuori ma sempre ruotine restano. Allora tanto vale tenere il setup che ho gia' e non toccare la carrozzeria, IMO