Davanti sei gia' a filo con un 7.5" ET 44 come mi chiedevi in pm (+17mm), io ad es. con 8" ET48 (+19mm) sono cosi':
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quindi sicuramente a filo e forse anche un pelo fuori (dipende da come lo guardi, c'e' anche l'inclinazione data dal camber...)
Dietro invece no, il passaruota e' piu' largo, ma c'e' il bordo orizzontale in lamiera sotto: per essere a filo esterno solitamente si viaggia sui +35 mm. circa, quindi con un 7.5" serve ET25 circa, infatti solitamente "a filo esterno" si vedono cerchi come i classici 9" ET45-48 usati in US, oppure 8" ET35 (quelli di Saldale le cui foto avevo pubblicato), ma a questo punto devi eliminare (rollare) il bordo di lamiera che e' largo circa 2 centimetri: se non rolli, devi stare all'interno di questo per non toccarlo, e secondo tale ragionamento, nel nostro forum eravamo arrivati alla conclusione che il massimo ingombro per non toccare e' un circa +20 mm. quindi le stesse misure citate sopra per l'anteriore.
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quindi sicuramente a filo e forse anche un pelo fuori (dipende da come lo guardi, c'e' anche l'inclinazione data dal camber...)
Dietro invece no, il passaruota e' piu' largo, ma c'e' il bordo orizzontale in lamiera sotto: per essere a filo esterno solitamente si viaggia sui +35 mm. circa, quindi con un 7.5" serve ET25 circa, infatti solitamente "a filo esterno" si vedono cerchi come i classici 9" ET45-48 usati in US, oppure 8" ET35 (quelli di Saldale le cui foto avevo pubblicato), ma a questo punto devi eliminare (rollare) il bordo di lamiera che e' largo circa 2 centimetri: se non rolli, devi stare all'interno di questo per non toccarlo, e secondo tale ragionamento, nel nostro forum eravamo arrivati alla conclusione che il massimo ingombro per non toccare e' un circa +20 mm. quindi le stesse misure citate sopra per l'anteriore.