Clarence Ha scritto:vuol dire che non le stai facendo slittare abbastanza. le ruote continuano a passare da grip a non grip. penso sia la situazione di maggior stress delle parti meccaniche...
quoto, succede pure con auto a trazione anteriore...
non centrano nè cambio nè frizione, e il fatto che sulla neve slitti , riquotando Clarence, fa tornare i conti
certo il rallo sarebbe meglio eliminarlo
EDIT: accellera di più se la vuoi far slittare come si deve
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)