Il "problema" delle Eibach è che pur non abbassando esageratamente, sono ancora piuttosto morbide; ciò significa da un lato che la macchina va a lavorare spesso sui bumpstops (=sempre se si mantengono quelli originali) e la qualità di guida peggiora verticalmente; inoltre il Bilstein è piuttosto rigido come ammortizzatore e (imho) forse persino eccessivo per lavorare sulle Eibach del prokit.
A quel punto andrei piuttosto con Eibach+AGX (che era la combinazione sulla mia ex rossa, ma purtroppo coi bumpstops originali...) oppure Eibach+originali ritarati, però sempre con bumpstops in poliuretano (FM, FCM a piacimento).
A quel punto andrei piuttosto con Eibach+AGX (che era la combinazione sulla mia ex rossa, ma purtroppo coi bumpstops originali...) oppure Eibach+originali ritarati, però sempre con bumpstops in poliuretano (FM, FCM a piacimento).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996