quell'accrocchio orrifico di finto autobloccante frenando la ruota che scivola c'è su certe supposte berlinette TA sportive da aperitivo che si cerca di pubblicizzare nel paese della chrysler paragonandole a figone rumene spacciate per italiane.
ma non solo.
e vale quello che costa... quasi nulla.
adesso non so bene a quali bidoni ti riferissi, penso audi... ecco, non lo so perche' non lo mettono, ma visto che sulle piccole mettono il motore trasversale con l'haldex e nessun cliente se nè mai accorto mi chiedo perchè dovrebbero metterlo :chessygrin:
ma non solo.
e vale quello che costa... quasi nulla.
adesso non so bene a quali bidoni ti riferissi, penso audi... ecco, non lo so perche' non lo mettono, ma visto che sulle piccole mettono il motore trasversale con l'haldex e nessun cliente se nè mai accorto mi chiedo perchè dovrebbero metterlo :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.