mio fratello lo ha comprato usato a €600 in UK
confermo che e a doppia frizione, il vantaggio e che e registrabile, 25% 35% 50% ecc ecc (smontato sul banco)
secondo vantaggio in pista, e quasi coma un assale da Kart.
svantaggio: se ti trovi su strada bagnata dopo 3 mesi che non piove, con asfalto viscido in curva stretta, come controlli l'auto?
il traffico di tutti i giorni, non e la pista.
se poco tirato 25 30 % penso possa andare anche su strada, ma e nato per la pista.
inoltre coma gia detto non e stato possibile fare prove serie, sai sulla neve un diff che distribuisce 500CV.......
io per la mia miatina ho preso un semplice torsen, su strada ok. in pista quando chiedo cavalli lavora.
poi ogni persona a un proprio stile di guida, e diverse esigenze,non si può dire che cio che va bene a me possa andare per altri.
@noefar hai 200 Cv se li usi tranquillamente su strada e un poco in pista, basta un torsen.
se molto in pista e poco su strada dischi,
poi valuta se ti piace ti piace la guida pulita come a me, e una cosa.
se ti piace driftare, e tutta un'altra.
confermo che e a doppia frizione, il vantaggio e che e registrabile, 25% 35% 50% ecc ecc (smontato sul banco)
secondo vantaggio in pista, e quasi coma un assale da Kart.
svantaggio: se ti trovi su strada bagnata dopo 3 mesi che non piove, con asfalto viscido in curva stretta, come controlli l'auto?
il traffico di tutti i giorni, non e la pista.
se poco tirato 25 30 % penso possa andare anche su strada, ma e nato per la pista.
inoltre coma gia detto non e stato possibile fare prove serie, sai sulla neve un diff che distribuisce 500CV.......
io per la mia miatina ho preso un semplice torsen, su strada ok. in pista quando chiedo cavalli lavora.
poi ogni persona a un proprio stile di guida, e diverse esigenze,non si può dire che cio che va bene a me possa andare per altri.
@noefar hai 200 Cv se li usi tranquillamente su strada e un poco in pista, basta un torsen.
se molto in pista e poco su strada dischi,
poi valuta se ti piace ti piace la guida pulita come a me, e una cosa.
se ti piace driftare, e tutta un'altra.