.SharK Ha scritto:L'effetto estetico (ammo compressi) e' particolarmente esasperato per via dell'assetto stock. Con un assetto fai molta meno fatica e ottieni risultati migliori a livello di velocita' di percorrenza e traiettoria.
infatti concordo su tutto, solo sottolineo, che mi piace molto di più vedere l' auto che ondeggia con il pilota che la sa tenere
...l' effetto 'esasperato' infatti è proprio quello che mi piace..e che secondo me arricchisce l'acrobazia, perchè rende più impegnativo il controllo
PS: la curva del video di tsuchiya cmq è un bel pò più veloce dell' ovale...stessa tecnica, ma velocità diverse
PPS: complimenti a mrk, che già mi aveva colpito negli altri video
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)