Salve a tutti, so che riprendo un tema già trattato, ma ho tanta paura che il mio meccanico non si raccapezzi:
mi hanno spedito via alla revisione dicendomi che il freno a mano presenta un eccessivo sbilanciamento, la ruota dx risulta troppo poco frenata rispetto all'altra.
Considerando che ho cambiato un paio d'anni fa la relativa pinza ho l'impressione che il meccanico di cui sopra non abbia opportunamente regolato il pistoncino.
Qualcunoo potrebbe postarmi un estratta dal manuale d'officina o una foto che mostri il tappo sotto il quale trovo la brugola di registro?
Ho trovato diverse della pinza della NA, mi sembra che quella della NBFL sia un po' diversa.
Secondo voi ci riesco da solo mettendo la macchina sul crick?........:oops:
mi hanno spedito via alla revisione dicendomi che il freno a mano presenta un eccessivo sbilanciamento, la ruota dx risulta troppo poco frenata rispetto all'altra.
Considerando che ho cambiato un paio d'anni fa la relativa pinza ho l'impressione che il meccanico di cui sopra non abbia opportunamente regolato il pistoncino.
Qualcunoo potrebbe postarmi un estratta dal manuale d'officina o una foto che mostri il tappo sotto il quale trovo la brugola di registro?
Ho trovato diverse della pinza della NA, mi sembra che quella della NBFL sia un po' diversa.
Secondo voi ci riesco da solo mettendo la macchina sul crick?........:oops: