La prima NC se piace (mi riferisco al colore) mi sembra a un prezzo di partenza molto interessante,se è vicino casa è assolutamente da vedere per farsi un idea. Dato il prezzo di partenza potresti benissimo provare a dar dentro la tua tenendo conto di cosa vale,un accordo favorevole per entrambi su un usato come il tuo lo si trova senza tanti problemi o patemi secondo me. Non fare il tagliando e vedi di includere il passaggio a loro carico. Se l'NC è tagliandata e ha magari anche un treno di gomme non dico nuove ma con pochi km è un altro punto a tuo favore. Per la LE io proverei a sentire anche tramite una mail che esprime al meglio le tue intenzioni anche per quelle poche altre che si trovano come hai detto te sui 14 0 15 mila euro perchè sono ferme da un pezzo,hanno pochissimi km e si possono benissimo trattare considerando che sono lì a far della polvere. Io avevo contattato la concessionaria di civitanova marche ed erano stati molto gentili e disponibili anche se non siamo riusciti a trovare un accordo ( volevo cambiare la mia NC per quella LE!) Nel frattempo prova a vendere privatamente la tua Y e vedi cosa succede. Infine..prendi in considerazione la proposta di spiderman che con queste cose ci sa fare molto bene! è un vero affarista!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn