.SharK Ha scritto:La powercard e' ottima per avere un'auto che gira male e rischiare di spaccare tutto
forse sei un pò troppo drastico...:chessygrin:
non sarà il top ma credo che cmq sia progettata per non fare danni, hai qualche info maggiore?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
ma anche la powercard fa cagare....
ho letto un bel po di roba e onestamente è imbarazzante, sto tizio ha speso molto per avere belle griffe.
se vedi le variabili che cambia la powercard ti metti a ridere. tantovale staccare il debimetro
Doppiaeffe Ha scritto:ma anche la powercard fa cagare....
ho letto un bel po di roba e onestamente è imbarazzante, sto tizio ha speso molto per avere belle griffe.
se vedi le variabili che cambia la powercard ti metti a ridere. tantovale staccare il debimetro
posta i link dove se ne parla, grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
ok grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
cmq le stripes in italia sono come mettere il cartello "fermami e levami l'auto, caro polizziotto" ma le amo
Questo kit però è dato per motori almeno 2.0l, cosa comporta metterlo sulle nostre?