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la NBFL Compressa!
#11
.SharK Ha scritto:La powercard e' ottima per avere un'auto che gira male e rischiare di spaccare tutto
forse sei un pò troppo drastico...:chessygrin:
non sarà il top ma credo che cmq sia progettata per non fare danni, hai qualche info maggiore?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#12
emilio85 Ha scritto:forse sei un pò troppo drastico...:chessygrin:
non sarà il top ma credo che cmq sia progettata per non fare danni, hai qualche info maggiore?

Il tempera è sempre drastico, bisogna prenderlo così Smile
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#13
ma anche la powercard fa cagare....

ho letto un bel po di roba e onestamente è imbarazzante, sto tizio ha speso molto per avere belle griffe.

se vedi le variabili che cambia la powercard ti metti a ridere. tantovale staccare il debimetro
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#14
Doppiaeffe Ha scritto:ma anche la powercard fa cagare....

ho letto un bel po di roba e onestamente è imbarazzante, sto tizio ha speso molto per avere belle griffe.

se vedi le variabili che cambia la powercard ti metti a ridere. tantovale staccare il debimetro
posta i link dove se ne parla, grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#15
E' una band-aid. Corregge i dati della centralina originale dicendo "+benzina". Non corregge l'anticipo. Oltre un tot (7 psi = 0.48 bar = NIENTE) spacchi perche' cominci a detonare.
http://www.miataturbo.net/showpost.php?p...stcount=18
Alberto
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#16
si per la powercard pro è previsto un massimo di 8psi..
nei kit è consigliabile l'utilizzo anche di un "timing controller" sempre di powercard..questo dovrebbe occuparsi dell'anticipo dell'iniezione mentre la Pro si occupa della portata di benzina

ad ogni modo è la dotazione di un kt plug and play.. logico che è meglio una piggyback e una distinta preparazione Confusedmiley:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#17
ok grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
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#18
cmq le stripes in italia sono come mettere il cartello "fermami e levami l'auto, caro polizziotto" ma le amo
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#19
che bomba!!: CoolGun :
Lele 84
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#20
Questo kit però è dato per motori almeno 2.0l, cosa comporta metterlo sulle nostre?
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