marcez Ha scritto:Se non fossi così attaccato alla mia (ho pensato più volte di venderla per vari motivi personali) te l'avrei proposta e sarei stato contento di darla via tramite questo forum a un altro appassionato. è un marble white e ha un paio di accessori parecchio costosi.. ha girato sul forum e i principali siti di vendita per un po' ,dopo di che al primo vero intenzionato mi è venuto un coccolone e me la sono tenuta stretta e ho cancellato gli annunci :chessygrin:. Che *****. sono più geloso di lei che della mia morosa,si può? Se la darò via credo che mi porterò un trauma a vita.
Quando ne stavo cercando una, mi aveva fatto molto gola la tua, l'unica cosa che non mi convinceva del tutto era la pelle nera (rischio scottatura ciapet:chessygrin.
Poi ne ho trovata una rossa vicino casa e il resto, come si dice, è storia:chessygrin:.
Hai fatto bene a tenerla comunque!
@iRiccio:
ti confermo che la NB rispetto alla NC è meno spaziosa, a capotte chiusa la NB mi dava un gran senso di claunstrofobia(sono 1.85).
Non che la NC sia una limo, ma ci si sta giusti; come dice mia morosa, un ambiente intimo:chessygrin:.
Personalmente, preferirei la LE se in ordine; una spider grigia non ce la vedo.