si è chiaro che dipende molto dal borbottio (a macchina ferma) ma sarei curioso a 3000-4000 giri o in cambiata cosa si sente.. la mia attira di più allo sguardo con 2 strisce e cerchi rossi, ma in quanto al rumore di certo nessuno mi sente arrivare da lontano fanno mooooooolte più multe per marmitta che per assetto, proprio perchè se ti fermano la prima cosa che guardano son le misure a libretto delle gomme e seconda cosa è l'omologazione del terminale
io ad esempio se decidessi di cambiare tutta la marmitta, cercherei solo il terminale omologato italiano col fogliettino, il resto dello scarico invece no, in questo modo girerei molto più tranquillo (dando per scontato di avere un livello di decibel accettabili).. i caramba ti chiedono l'omologazione per il terminale e basta ma non per i collettori o per il centrale
la mia non è una polemica eh, ci mancherebbe, fate più che bene a prendere pezzi rari giapponesi, era solo per capire se vale veramente la pena di rischiare.. ovvio che per le auto puramente da pista, il discorso non regge
io ad esempio se decidessi di cambiare tutta la marmitta, cercherei solo il terminale omologato italiano col fogliettino, il resto dello scarico invece no, in questo modo girerei molto più tranquillo (dando per scontato di avere un livello di decibel accettabili).. i caramba ti chiedono l'omologazione per il terminale e basta ma non per i collettori o per il centrale
la mia non è una polemica eh, ci mancherebbe, fate più che bene a prendere pezzi rari giapponesi, era solo per capire se vale veramente la pena di rischiare.. ovvio che per le auto puramente da pista, il discorso non regge