D@DO Ha scritto:ciao a tutti! se posso darvi un consiglio...in generale non si aggiunge mai l'olio dei freni perchè se avessi una minima perdita non te ne accorgeresti se non quando tiri dritto alla curva ;-)...quando incomincia a lampeggiare la spia dei freni le pastiglie stanno per finire e tra poco le dovrai cambiare!
altra cosa importante, al prossimo cambio pastiglie il meccanico (come me per esempio ;-)) vi tirerà indietro il pistoncino della pinza per poter sfilare la pastiglia e inevitabilmente il livello dell'olio nella vaschetta dei freni aumenterà ,arrivando a superare anche la tacca del massimo...se in precedenza era stato aggiunto olio, quello in eccesso ucirà dalla vaschetta dalla valvola di sfogo del tappo ibrattando tubi e carrozzeria...e l'olio dei freni è veramente molto corrosivo quindi potrebbe causare altri danni a lungo andare.
QUOTO!!!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!