Ho avuto modo di fare dei km.
Ora l'auto VA.
Appena montato ero deluso. Non che mi aspettassi un +20 cv ma nemmeno di perderne 80 . Dopo qualche giorno , a culometro , mi sento dire che non abbia perso nulla su tutto l'arco dei giri ( anzi ) .
Per quanto riguarda i DBkiller :
Il tipo che me l'ha venduto mi ha dato anche la valvola E C V . Non l'ho fatta montare perchè avevo fretto e il meccanico pure ma credo che prima di intervenire con i DB killer , proverò la valvola.
Dato che i collettori saranno il prossimo passo , credo che farò delle prove appunto con valvola sullo scarico , e con midpipe stock .
..di che tipo sia non te lo so dire...non ho quasi avuto il tempo di vederlo e controllarlo..giusto giusto una foto.
Per quelli che mi consigliano la mappa....datemi il tempo
@ Karlitos : ho seguito tutta la tua discussione e le altre sul forum . Credo che interpellerò il buon Alberto ma non prima di aver trovato una soluzione definitiva per lo scarico.
Il senso del mio intervento era quello di riportare le mie sensazioni con un setup diverso da tutti quelli descritti in questa discussione ed avere una testimonianza in più per chi , come lo è stato per me , si troverà a dove decidere e scegliere in base alle esperienze di tutti .
Per il resto...il suono è orgasmico ma girare a Trento con questa configurazione è oltremodo rischioso.
Se non risolvo trovando una soluzione che mi permetta di avere un range di giri "civili" ( Ecv o DBkiller ), rimetto il finale stock e punto ai PPE Long per i collettori affiancando un centrale "a modo" e ciaociao al sound.
Ora l'auto VA.
Appena montato ero deluso. Non che mi aspettassi un +20 cv ma nemmeno di perderne 80 . Dopo qualche giorno , a culometro , mi sento dire che non abbia perso nulla su tutto l'arco dei giri ( anzi ) .
Per quanto riguarda i DBkiller :
Il tipo che me l'ha venduto mi ha dato anche la valvola E C V . Non l'ho fatta montare perchè avevo fretto e il meccanico pure ma credo che prima di intervenire con i DB killer , proverò la valvola.
Dato che i collettori saranno il prossimo passo , credo che farò delle prove appunto con valvola sullo scarico , e con midpipe stock .
Ascanio Ha scritto:Allora premetto che non so che silenziatore ci sia sul midpipe Larini (che non ho), ma ho replicato il midpipe GWR, avendo già il Larini e ti posso dire che il volume RADDOPPIA rispetto al midpipe stock, con colli 4-1 e finale Larini.
..di che tipo sia non te lo so dire...non ho quasi avuto il tempo di vederlo e controllarlo..giusto giusto una foto.
Per quelli che mi consigliano la mappa....datemi il tempo

@ Karlitos : ho seguito tutta la tua discussione e le altre sul forum . Credo che interpellerò il buon Alberto ma non prima di aver trovato una soluzione definitiva per lo scarico.
Il senso del mio intervento era quello di riportare le mie sensazioni con un setup diverso da tutti quelli descritti in questa discussione ed avere una testimonianza in più per chi , come lo è stato per me , si troverà a dove decidere e scegliere in base alle esperienze di tutti .
Per il resto...il suono è orgasmico ma girare a Trento con questa configurazione è oltremodo rischioso.
Se non risolvo trovando una soluzione che mi permetta di avere un range di giri "civili" ( Ecv o DBkiller ), rimetto il finale stock e punto ai PPE Long per i collettori affiancando un centrale "a modo" e ciaociao al sound.