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Additivi nell'olio
#11
Il tune-up della bardahl lo trovi anche al norauto, costa 16 euro. Alla union ricambi a Rimini zona celle, trovi il wynn's e costa 15 euro. Credo lo puoi trovare anche alla union ricambi a savignano, tanto sono sempre loro.

Sempre la union ha anche il power ceramic.....e quello costa mi pare 65 euro la dose consigliata per uun motore 1600, e ha una durata di 100mila km e/o 8 cambi olio.
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#12
Anche io uso Sintoflon Protector ed ho con me il Rapidflush per il prossimo cambio olio. Per me sono prodotti ottimi. Il Protector mi permette di abbinare senza problemi un 5W30.

Per adesso sto girando con un oliaccio 10W40 senza additivo per fare un lavaggio... la differenza si sente e pure tanto.
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#13
Ed seguire la pulizia con olio emulsionante?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#14
Up Up
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#15
Cosa é l'olio emulsionante?
Doc fai un ciclo di pulizia con sintoflon.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
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#16
Ciao a tutti porto la mia esperienza
sempre usato ceramic power liquid, ce ne sono varie tipologie, benzina , diesel , benzina sportivo, moto ecc...
e' uno spettacolo fa quello che promette. guardate anche il video sotto
[video=youtube;XkD8ja1SPSQ]http://www.youtube.com/watch?v=XkD8ja1SPSQ[/video]
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#17
Anche sintoflon ha fatto una cosa simile. Dovrebbero prendere due auto simili e farne girare una senz'olio e l'altra con additivo. Sarebbe utile.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
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#18
Sarebbe utile soprattutto per noi meccanici! Il prodotto è indubbiamente buono ma non può sopperire alla mancanza d'olio. L'olio in se non serve solo a lubrificare ma anche a smaltire calore, creare un micro spessore su certe parti ad attrito (e una boccetta di additivo non può andare a coprire tutto), eccetera eccetera. Usarli va anche bene (ma gli olii di oggi sono ormai al 50% base oleosa e 50% additivi quindi...) ma pensare che facciano miracoli non è consigliabile.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
Su un vecchio Elaborare c'era la prova di una mini cooper r53 che ha fatto 200k km alimentata a blu power e trattata con i prodotti sintoflon. So che la fonte considerata non è il massimo, ma è l'unico articolo in merito che abbia mai letto. Se lo trovo lo posto...

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