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I.L. midpipe 200 celle
#1
[Immagine: NC0-0358_1.jpg]
[Immagine: NC0-0358_2.jpg]

399 euro, attacco per sonda ossigeno già predisposto.

Ma esisteva già? Con questi e i collettori in pratica IL offre un sistema quasi completo (mancherebbe il terminale) a meno di 800 euro


Allegati Anteprime
   
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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#2
il "problema" secondo me è il posizionamento della attacco sonda, prima del catalizzatore, lo avessero implementato a valle del medesimo sarebbe stato ottimo in abbinamento a colli decat senza dover necessariamente utilizzare un inganna sonda (per intenderci, come sul centrale goodwin)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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#3
Secondo me è un errore di traduzione dal tetesco all'inglese
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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#4
purtroppo non credo, anche nelle img si evince la posizione della predisposizione sonda
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#5
Per chi avesse intenzione di fare l'intera linea di scarico in inox, come ho appena fatto io, vi dico che poi girare in strada diventa assai impegnativo, in termini di rumore.
La nc full inox fa un gran bordello
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#6
Il Pistoia Ha scritto:Per chi avesse intenzione di fare l'intera linea di scarico in inox, come ho appena fatto io, vi dico che poi girare in strada diventa assai impegnativo, in termini di rumore.
La nc full inox fa un gran bordello
Sad mannaggia.. avrà mica ragione la mia dolce metà? !??!?! Wink
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In cerca di
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#7
L'unico modo per attenuare il sound a livelli "quasi normali" con lo scarico full inox, e' il terminale Super-Q di GWR, oppure quello OEM ma ovviamente quest'ultimo mortifica le prestazioni di quanto gli sta a monte. In ogni caso qualche scoppiettio in rilascio rimane.
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#8
Vi faccio un video in flyby appena ho la mia bella tra le mani
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#9
Già con il super Q è bella rumorosa. In campana boys ...
Luca the MisFit

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"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
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#10
Quindi una configurazione utilizzabile (è la mia unica auto..) quale potrebbe essere? Remus e collettori skat?
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