This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I.L. midpipe 200 celle
#1
[Immagine: NC0-0358_1.jpg]
[Immagine: NC0-0358_2.jpg]

399 euro, attacco per sonda ossigeno già predisposto.

Ma esisteva già? Con questi e i collettori in pratica IL offre un sistema quasi completo (mancherebbe il terminale) a meno di 800 euro


Allegati Anteprime
   
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#2
il "problema" secondo me è il posizionamento della attacco sonda, prima del catalizzatore, lo avessero implementato a valle del medesimo sarebbe stato ottimo in abbinamento a colli decat senza dover necessariamente utilizzare un inganna sonda (per intenderci, come sul centrale goodwin)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
Secondo me è un errore di traduzione dal tetesco all'inglese
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#4
purtroppo non credo, anche nelle img si evince la posizione della predisposizione sonda
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
Per chi avesse intenzione di fare l'intera linea di scarico in inox, come ho appena fatto io, vi dico che poi girare in strada diventa assai impegnativo, in termini di rumore.
La nc full inox fa un gran bordello
  Cita messaggio
#6
Il Pistoia Ha scritto:Per chi avesse intenzione di fare l'intera linea di scarico in inox, come ho appena fatto io, vi dico che poi girare in strada diventa assai impegnativo, in termini di rumore.
La nc full inox fa un gran bordello
Sad mannaggia.. avrà mica ragione la mia dolce metà? !??!?! Wink
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#7
L'unico modo per attenuare il sound a livelli "quasi normali" con lo scarico full inox, e' il terminale Super-Q di GWR, oppure quello OEM ma ovviamente quest'ultimo mortifica le prestazioni di quanto gli sta a monte. In ogni caso qualche scoppiettio in rilascio rimane.
  Cita messaggio
#8
Vi faccio un video in flyby appena ho la mia bella tra le mani
  Cita messaggio
#9
Già con il super Q è bella rumorosa. In campana boys ...
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#10
Quindi una configurazione utilizzabile (è la mia unica auto..) quale potrebbe essere? Remus e collettori skat?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 8,879 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NB FL] Centrale 200 celle Ld56cfh 5 2,740 21-04-2020, 18:51
Ultimo messaggio: Kublai
  Magnaflow 53004, 200 celle o cosa? AleHachiRoku 18 7,693 20-11-2018, 13:14
Ultimo messaggio: Hammer®
  Quale modello Cat Magnaflow 200 celle per NB ? DARCAMI 21 9,031 03-09-2016, 17:08
Ultimo messaggio: aircooled
  Centrale originale o I.L. 200 celle?? DanyNC 24 11,481 03-11-2015, 04:02
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Codice Catalizzatore metallico 200 celle BRAIN per nbfl 1.8 emilio85 13 5,648 12-04-2015, 21:30
Ultimo messaggio: Lubo
  catalizzatore 200 celle NB steo 30 7,877 06-03-2015, 00:06
Ultimo messaggio: robyrock
  spia MIL accesa dopo montaggio collettori IL. con kat 200 celle Jaco 4 2,839 27-10-2014, 01:11
Ultimo messaggio: Jaco
  Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione Ascanio 493 79,744 13-06-2014, 13:55
Ultimo messaggio: Flex
  Chiarimento cat. 200 celle magnaflow gothmogbros 3 1,382 28-03-2014, 12:46
Ultimo messaggio: gothmogbros



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)