il "problema" secondo me è il posizionamento della attacco sonda, prima del catalizzatore, lo avessero implementato a valle del medesimo sarebbe stato ottimo in abbinamento a colli decat senza dover necessariamente utilizzare un inganna sonda (per intenderci, come sul centrale goodwin)
Per chi avesse intenzione di fare l'intera linea di scarico in inox, come ho appena fatto io, vi dico che poi girare in strada diventa assai impegnativo, in termini di rumore.
La nc full inox fa un gran bordello
Il Pistoia Ha scritto:Per chi avesse intenzione di fare l'intera linea di scarico in inox, come ho appena fatto io, vi dico che poi girare in strada diventa assai impegnativo, in termini di rumore.
La nc full inox fa un gran bordello
mannaggia.. avrà mica ragione la mia dolce metà? !??!?!
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NC 2.0 160cv (2005-2010)
L'unico modo per attenuare il sound a livelli "quasi normali" con lo scarico full inox, e' il terminale Super-Q di GWR, oppure quello OEM ma ovviamente quest'ultimo mortifica le prestazioni di quanto gli sta a monte. In ogni caso qualche scoppiettio in rilascio rimane.
Già con il super Q è bella rumorosa. In campana boys ...
Luca the MisFit
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Quindi una configurazione utilizzabile (è la mia unica auto..) quale potrebbe essere? Remus e collettori skat?
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