Ciao a tutti, ogni tanto richiedo il vostro aiuto per qualche piccolo problema tecnico! :-)
Ho montato da poco i collettori di I.L. con il kat 200 celle, e per evitare il solito problema della spia MIL accesa ho montato sulla seconda sonda lambda un distanziatore nel quale è inglobato un piccolo catalizzatore.
Il problema è: la spia si è accesa lo stesso! : Evil :
L'errore in questione è il p2096 (post catalyst fuel trim system too lean bank 1), come posso risolvere il problema?
Sembra che la sensibilità della sonda sia diminuita troppo. Dato che il distanziatore della sonda lambda è regolabile, posso provare a farlo entrare nella boccola il più possibile, in modo che la sonda si trovi più immersa. Secondo voi cambia qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo
Ho montato da poco i collettori di I.L. con il kat 200 celle, e per evitare il solito problema della spia MIL accesa ho montato sulla seconda sonda lambda un distanziatore nel quale è inglobato un piccolo catalizzatore.
Il problema è: la spia si è accesa lo stesso! : Evil :
L'errore in questione è il p2096 (post catalyst fuel trim system too lean bank 1), come posso risolvere il problema?
Sembra che la sensibilità della sonda sia diminuita troppo. Dato che il distanziatore della sonda lambda è regolabile, posso provare a farlo entrare nella boccola il più possibile, in modo che la sonda si trovi più immersa. Secondo voi cambia qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---