sinceramente l'ho provata per una mezzoretta e devo dire che rispetto alle altre stock che ho guidato questa prende giri molto velocemente, il cambio è preciso, l'assetto è bello piatto e per le poche curve (bagnate) l'ho sentita bella solida. ottimo anche lo sterzo.. i freni frenano :chessygrin: dopo 30 minuti ancora facevo un po fatica a fare partenze senza sgasare troppo, il volano alleggerito è un po ostico all'inizio..
complessivamente una splendida auto, tenuta veramente in stato eccelso. vista e presa :oops:
la vado a ritirare appena il finanziamento è pronto... spero il prima possibile!!
DOMANDA la miatina NON ha lo style bar.. mi devo preoccupare? quanto costa eventualmente? è così indispensabile? il ragazzo mi da tutti i pezzi originali, ma non ha gli style bar...
sotto con i consigli
complessivamente una splendida auto, tenuta veramente in stato eccelso. vista e presa :oops:
la vado a ritirare appena il finanziamento è pronto... spero il prima possibile!!
DOMANDA la miatina NON ha lo style bar.. mi devo preoccupare? quanto costa eventualmente? è così indispensabile? il ragazzo mi da tutti i pezzi originali, ma non ha gli style bar...
sotto con i consigli
NC 2.0 Winning Blu!
www.facebook.com/YouBeer
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !!
"La vita a MX5 Italia"
www.facebook.com/YouBeer