Posso dirti che le sonde sono di diversi tipi ma sono universali (cambia il numero di fili e la tecnologia usata per la lettura dell'O2). Ci ho studiato su parecchio qualche tempo fa quando ho cambiato la mia (c'è un topic in area tecnica)
Io ho messo una sonda bosch del tipo "planar" a 4 fili (occhio che i colori sono diversi, devi giuntare i fili quindi non fare confusione) a cui ho giuntato un connettore della mx5 preso da una sonda usata.
La sonda l'ho presa per vie diciamo "traverse" e non l'ho pagata, ma una sonda universale (quindi senza connettore) bosch planar dovresti trovarla sui 60-70€.
Io ho una NA ma una qualunque sonda lambda a 4 fili va bene su qualunque auto che monti una sonda a 4 fili.
Io ho messo una sonda bosch del tipo "planar" a 4 fili (occhio che i colori sono diversi, devi giuntare i fili quindi non fare confusione) a cui ho giuntato un connettore della mx5 preso da una sonda usata.
La sonda l'ho presa per vie diciamo "traverse" e non l'ho pagata, ma una sonda universale (quindi senza connettore) bosch planar dovresti trovarla sui 60-70€.
Io ho una NA ma una qualunque sonda lambda a 4 fili va bene su qualunque auto che monti una sonda a 4 fili.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA