CJ_ Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:[quote="CJ_":3jixenbh]Per eveitare tante rognette, cercca un motore proveniente da una NA, 1.6 o 1.8.
Adattare un motore NB su una NA ti serve anche l'elettronica.
Cmq, bastava fotografare il coperchio punterie : Chessygrin :
p.s. perchè devi cambiare il tuo 115??
lo swap da na 1.6 ad na 1.8 non richiede modifiche elettroniche?
mi sembra di no.. forse solo la centralina se è una 115, la 90 la riprogrammi..se non erro sempre : Wink :[/quote:3jixenbh]
Dalla 115 al 1.8 NA non c'è bisogno di elettronica, si può tranquillamente adattare la gestione del 115, compreso debimetro a paletta... malgrado quest'ultimo sappiamo quanto sia restrittivo altre un certo regime..
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.