Grazie amici, non vi stuzzicate non ce n'è bisogno
come ho già scritto ho consultato un altro meccanico fidato. Anche lui ascoltando il video aveva paura fosse qualcosa di meccanico, ma osservando poi dal vivo ha confermato che il problema è della cinghia troppo tirata e che va allentata. Questa mattina son passato dal mio meccanico abituale, gli ho detto che il rumore lo fa ancora e che domani gliela riporto per farla regolare meglio e non ha fatto nessuna storia. In teoria domani sera (spero) dovrebbe essere tutto risolto.
In ogni caso spero questo mio inconveniente possa esser d'aiuto a qualcuno che si ritrova il mio stesso rumoraccio dopo aver fatto la distribuzione. Sinceramente mi mancava, vanno bene i soliti cigolii, le slittate, ma un clank clank del genere non pensavo potesse ricondursi alla sola tensione della cinghia.

In ogni caso spero questo mio inconveniente possa esser d'aiuto a qualcuno che si ritrova il mio stesso rumoraccio dopo aver fatto la distribuzione. Sinceramente mi mancava, vanno bene i soliti cigolii, le slittate, ma un clank clank del genere non pensavo potesse ricondursi alla sola tensione della cinghia.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.