Dipende da quanta cattiveria vuoi :chessygrin:
I traversi li fai anche col 1.6, se ti piace la guida sportiva, o meglio se vuoi accelerazione, il 1.8 sport con differenziale Torsen e cambio 6 marce è la scelta migliore.
Il 1.6 ha le marce un pò lunghe e "sembra" seduto, diventa cattivo solo sopra i 4000 giri, sotto è perfetto per passeggiare (in città riesci a tenere quasi sempre la 5° anche a 50 Km\h).
Tieni conto che è un auto che da il suo meglio nel misto stretto, non nella velocità pura.
Quale serie prendere è questione di gusti e di comodità.
La NA, per intenderci la prima serie, quella con i fari a scomparsa è più quotata tra gli appassionati e pare abbia il comportamento stradale migliore di tutte.
Però ha interni abbastanza spartani....
Gli interni migliori sono quelli della NBFL, da prendere in pelle naturalmente.
Io personalmente andrei per i 146CV del 2001.
Il consiglio è di andare a vederle, SOPRATUTTO provarle e farti direttamente la tua opinione.
Buona Caccia :chessygrin:
I traversi li fai anche col 1.6, se ti piace la guida sportiva, o meglio se vuoi accelerazione, il 1.8 sport con differenziale Torsen e cambio 6 marce è la scelta migliore.
Il 1.6 ha le marce un pò lunghe e "sembra" seduto, diventa cattivo solo sopra i 4000 giri, sotto è perfetto per passeggiare (in città riesci a tenere quasi sempre la 5° anche a 50 Km\h).
Tieni conto che è un auto che da il suo meglio nel misto stretto, non nella velocità pura.
Quale serie prendere è questione di gusti e di comodità.
La NA, per intenderci la prima serie, quella con i fari a scomparsa è più quotata tra gli appassionati e pare abbia il comportamento stradale migliore di tutte.
Però ha interni abbastanza spartani....
Gli interni migliori sono quelli della NBFL, da prendere in pelle naturalmente.
Io personalmente andrei per i 146CV del 2001.
Il consiglio è di andare a vederle, SOPRATUTTO provarle e farti direttamente la tua opinione.
Buona Caccia :chessygrin: