marvel Ha scritto:Posso dirti qualcosa su primo e ultimo quesito:In grassetto
Primo: sì, calcola che il tubo che esce dal lato aspirazione "sputa" vapori, il tubo che esce dal lato scarico aspira. Bisogna collegare il primo in entrata e il secondo il uscita dalla catch anche se forse sulla stessa sarebbe meglio fare un piccolo foro (sul coperchio superiore) per inserirci un filtrino (ho dei dubbi su quanto aspira dal lato scarico: i vapori fanno a tempo a depositarsi?).
Visto che probabilmente la tank la farò io deve avere solo i collegamenti per i due tubi o anche un'altro collegamento per attaccarci un filtrino?
Ultimo: quel barilotto recupera i vapori della benzina, alcuni lo hanno eliminato, altri dicono che se lo si toglie si inonda di puzza di benzina il vano motore; prova a cercare su qualche sito d'oltre oceano o inglese usando la parola canister.
qui qualcuno che l'ha tolta
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...l=charcoal
A questo punto eliminerò tutto
Un'altra domanda poi: prima delle farfalla (quando ancora il condotto è di plastica) c'è un barilotto sotto il condotto di aspirazione: cos'è?