limner Ha scritto:Non sapevo che la barchetta venisse classificata come automobile....
Se a uno interessa semplicemente una vettura scoperta, economica da usare la domenica....senza esigenze tecniche particolari e senza particolari doti di guida, barchetta va più che bene. E basta guardarsi in giro per vedere che funziona. Come sempre, dipende dalle necessità del singolo.
Antonio Ha scritto:Sì ma una Z3 1.800 o 1.900 che a confronto con la NA sono dei pachidermi con l'artrosi, poi per carità ognuno ha i propri gusti (a me piace molto la Z3, esteticamente, ma mi piace ancor di più l'NA).
Hai ragione, ma con un po' di fortuna tra qualche tempo a 5000 uno si porterà a casa un 2.8......i prezzi di vendita della Z3 da quest'anno sono crollati....per un 1.8/1.9 due anni fa occorrevano anche 5000 euro, oggi un esemplare in ordine a 3500 lo si trova.....
Ho citato quelle auto perchè ho visto che si allargave il cerchio di scelta, ovvio che se lui è innamorato della mx-5, ha la fortuna che almeno per una volta la migliore spider sul mercato e uno dei cartellini più bassi sul mercato coincidano. Hallelujah!
Fermo, ma non inerte.