CJ_ Ha scritto:Non per rompervi le uova nel paniere come al solito.
Vorrei solo porre l'attenzione che se per caso vi si romper un end-link fatto in casa non si sa come, mentre state usando la cariola, magari in pista, potreste farvi e fare del male.
Se serve porto la mia esperienza (tranquillizzante) in merito:
Vallelunga 2013, end links Supermiata (by 949 racing) appena comprati e montati. Entro in pista in Opl e, alla prima scordolata secca, sento un crack al posteriore. Non badandoci proseguo abbastanza tirato e solo alla fine dell'opl mi rendo conto di aver tranciato di netto un end link posteriore.
Morale: in linea di massima do ragione a CJ, su alcune cose non vale la pena risparmiare troppo, ma nel caso di specie un end link rotto fa solo caricare di più l'auto, senza inficiarne la guida (manco me ne ero accorto...)
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edit: leggo solo ora ma il senso non cambia...che memoria Filos!!!
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Filos Ha scritto:Capisco il senso del post ma abbiamo diversi feedback positivi sugli end-link di Sp@ e il discorso della non conoscenza del metodo di costruzione vale anche per quelli RB che si acquistano per il nome che si è fatta sul mercato.
E sul discorso sicurezza Omermon è andato in pista con un end lik rotto ed è tornato sano e salvo e se non mi sbaglio ha girato pure senza i suddetti pezzi al posteriore.
ho girato proprio senza barra, infatti (e l'auto andava pure meglio, ma questa è un'altra storia...
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