Ok su tutta la linea Ascanio, pero' lasciami dire che un po' ti contraddici... parli di "un solo cat sportivo nel mid che basta per superare le revisioni" ma poi vuoi togliere anche quello (e immagino in quel caso farai la revisione con il tagliandino preso dalla solita Punto 75 che l'amico compiacente tiene in officina da usare per la rilevazione), dici di prendere come esempio la Z4 Si, ma forse non tieni in considerazione che quelli in Z4 non puzzano come degli appestati al semaforo, che insomma, emettere tanfo poco gradevole di roba incombusta non e' proprio molto elegante e credo che mal si addica allo stile di una Z4Si, direi che e' piu' indicato a chi gira con la Punto tunizzata.
Infine, va bene l'ottimizzazione ad oltranza, ma le nostre non sono auto da gara e in pista ci andiamo da turisti SE ci andiamo, quindi qualche compromesso (direi molto piccolo, da frazioni di cavallo appunto) si puo' anche fare...
Ovviamente, sempre e solo opinioni personali e siamo qui per confrontare idee miley:
Infine, va bene l'ottimizzazione ad oltranza, ma le nostre non sono auto da gara e in pista ci andiamo da turisti SE ci andiamo, quindi qualche compromesso (direi molto piccolo, da frazioni di cavallo appunto) si puo' anche fare...
Ovviamente, sempre e solo opinioni personali e siamo qui per confrontare idee miley: