per me il risonatore centrale è importantissimo (in quanto voglio evitare il classico suono da trattore che viene dall'accoppiata 4 cilindri / scarico libero), e il finale lo voglio tenere originale... al massimo potrei farlo modificare da qualcuno, più avanti.
partendo con l'idea di fare un compromesso per mantenere un certo livello di praticità, punterei anche io sul collettore 4-1 di IL, così mi faccio un centrale custom e per la revisione fitto quello stock con pochi sbattimenti.
fintanto che i collettori 4-1 di IL non sono disponibili, e i soldi sono pochi, posso procedere sul mid-pipe, una spesa più accessibile.
così risolvo rimuovendo il cat principale, e quando metterò il collettore avrò la macchina completamente scatalizzata.
partendo con l'idea di fare un compromesso per mantenere un certo livello di praticità, punterei anche io sul collettore 4-1 di IL, così mi faccio un centrale custom e per la revisione fitto quello stock con pochi sbattimenti.
fintanto che i collettori 4-1 di IL non sono disponibili, e i soldi sono pochi, posso procedere sul mid-pipe, una spesa più accessibile.
così risolvo rimuovendo il cat principale, e quando metterò il collettore avrò la macchina completamente scatalizzata.