"Quanto alle sospensioni, la struttura, caratterizzata sopratutto dai doppi quadrilateri sovrapposti posteriori, è rimasta simile, ma sono state modificate in modo sostanziale le regolazioni degli ammortizzatori, con miglioramenti dell' assorbimento sui percorsi sconnessi è una diminuita tendenza al rollio nonostante l' adozione di una barra stabilizzatrice posteriore di 11 millimetri, contro quella da 12 millimetri che equipaggiava il modello precedente. Queste modifiche hanno avuto ripercussione positive anche sulla progressività delle variazioni di assetto e aderenza del retrotreno in condizioni limite. la frenata invece è stata potenziata anche con l' adozione dell' ABS (optional). "
inoltre le post '94 hanno lamierati delle fiancate più spessi (rispetto alle 116) e la possibilità di montare le barre nella parte inferiore delle sospensioni (come su Nb) ...la 1.8 inoltre prevede una barra C pillar dietro ai sedili posteriori..molto semplice da montare anche sulle altre versioni di mx-5
altro ninzò...
inoltre le post '94 hanno lamierati delle fiancate più spessi (rispetto alle 116) e la possibilità di montare le barre nella parte inferiore delle sospensioni (come su Nb) ...la 1.8 inoltre prevede una barra C pillar dietro ai sedili posteriori..molto semplice da montare anche sulle altre versioni di mx-5
altro ninzò...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)