Quello è un problema grosso. Paghi di più rischiando di pescare dal fondo di una cisterna che non vede clienti da una vita.
È forse un altro motivo per evitare. Io effettivamente sulla miata sono passato da un eccesso all'altro... Dalla V-Power alla Repsol self-service in periferia (che costa solitamente tra 10 e 15 centesimi meno che altrove).
peró diverse persone hanno iniziato a lamentare percorrenze ridotte.
meglio trovarsi il distributore di marca che fa buoni prezzi.
Cercate anche voi.. I prezzi a 5 isolati di distanza possono cambiare moltissimo a parità i marchio.
Sulla moto continuo a mettere V-Power ma anche perchè salvo eccezioni quel motore non ha mai visto altro sin dal rodaggio. Poi soprattutto perchè la moto la tiro molto e spesso (ora gira molto grassa e per evitare di inzozzare il motore devo scaldarla per bene ogni volta che la uso... Altrimenti in città si sporca la candela, ingrassa ulteriormente il cilindro anteriore e scarica mitragliate micidiali.. Mentre l'acceleratore si annebbia).
Notte
È forse un altro motivo per evitare. Io effettivamente sulla miata sono passato da un eccesso all'altro... Dalla V-Power alla Repsol self-service in periferia (che costa solitamente tra 10 e 15 centesimi meno che altrove).
peró diverse persone hanno iniziato a lamentare percorrenze ridotte.
meglio trovarsi il distributore di marca che fa buoni prezzi.
Cercate anche voi.. I prezzi a 5 isolati di distanza possono cambiare moltissimo a parità i marchio.
Sulla moto continuo a mettere V-Power ma anche perchè salvo eccezioni quel motore non ha mai visto altro sin dal rodaggio. Poi soprattutto perchè la moto la tiro molto e spesso (ora gira molto grassa e per evitare di inzozzare il motore devo scaldarla per bene ogni volta che la uso... Altrimenti in città si sporca la candela, ingrassa ulteriormente il cilindro anteriore e scarica mitragliate micidiali.. Mentre l'acceleratore si annebbia).
Notte
