Non vorrei sembrare antipatico ma le tue affermazioni sono quanto meno discutibili.
La bendatura sugli aspirati nelle nostre applicazioni ha vantaggi nulla. Ha però l'ottimo svantaggio di intrappolare l'umidità e far corrodere i collettori.
Sui turbo i vantaggi sono maggiori perchè aumenta il salto entalpico in turbina.
Maggiore T del catalizzatore = catalizzatore che si fonde o si deteriora prima.
La bendatura sugli aspirati nelle nostre applicazioni ha vantaggi nulla. Ha però l'ottimo svantaggio di intrappolare l'umidità e far corrodere i collettori.
Sui turbo i vantaggi sono maggiori perchè aumenta il salto entalpico in turbina.
Maggiore T del catalizzatore = catalizzatore che si fonde o si deteriora prima.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.