http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...d2b5dddbed
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...05e20ab47c
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...e353665940
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...e84b6c8be1
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...6b21f95c6b
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...580373d314
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...23e77bfe7d
Come si vede dalle foto, le saldature del raccordo sono un po' caserecce, mentre le saldature delle flange sono perfette.
La foto dell'imbocco sulla flangia in testa è fuorviante, in realtà il difetto è minore di quello che sembra (è la saldatura che è poi stata alesata, ma passando col dito si sente lo scalino... parliamo di forse 1mm, forse meno).
La cosa non mi preoccupa particolarmente, così come il lavoro casereccio del raccordo 4-1 (che all'interno è sporco tanto quanto fuori), perchè al contrario di chi si fa troppe pippe mentali, il moto dei gas all'interno dei tubi è sempre e comunque turbolento... perchè è turbolento e drammaticamente incostante già in uscita dalle valvole di scarico, specialmente quando non sono completamente aperte.
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La cosa non mi preoccupa particolarmente, così come il lavoro casereccio del raccordo 4-1 (che all'interno è sporco tanto quanto fuori), perchè al contrario di chi si fa troppe pippe mentali, il moto dei gas all'interno dei tubi è sempre e comunque turbolento... perchè è turbolento e drammaticamente incostante già in uscita dalle valvole di scarico, specialmente quando non sono completamente aperte.