Allora punto primo, evidentemente di scarichi non ne capisco una fava...(non è il mio mestiere), il preparatore mi ha detto che i collettori che ho comprato sono molto belli, soprattutto considerando il prezzo.
In particolare il raccordo gli piace molto.
Se siete interessati sul prossimo numero di Elaborare uscirà un articolo sulla sua 500 Abarth da 320CV (con pressioni basse della turbina, tipo 1.7 costante).
Lui ha costruito un collettore di aspirazione in alluminio e lo scarico intero...
Venendo al montaggio, non ha mai fatto quel lavoro su una mx5 nc, non se la sente di preventivare, dice 2 ore come 5, come più (ha detto che per esempio su una 350z ci ha messo una vita).
Si fa pagare 55 euro l'ora (tacci!)...
Speriamo bene! Gliela lascio lunedì.
Fra l'altro consiglia vivamente di bendarli. Ha detto che quel collettore meriterebbe di essere ceramicato ma non ho il budget.
Vi tengo aggiornati.
In particolare il raccordo gli piace molto.
Se siete interessati sul prossimo numero di Elaborare uscirà un articolo sulla sua 500 Abarth da 320CV (con pressioni basse della turbina, tipo 1.7 costante).
Lui ha costruito un collettore di aspirazione in alluminio e lo scarico intero...
Venendo al montaggio, non ha mai fatto quel lavoro su una mx5 nc, non se la sente di preventivare, dice 2 ore come 5, come più (ha detto che per esempio su una 350z ci ha messo una vita).
Si fa pagare 55 euro l'ora (tacci!)...
Speriamo bene! Gliela lascio lunedì.
Fra l'altro consiglia vivamente di bendarli. Ha detto che quel collettore meriterebbe di essere ceramicato ma non ho il budget.
Vi tengo aggiornati.