la rullata finale, da sola, non serve a nulla.
sempre che tu riesca a fare entrambe le rullate in condizioni quanto più possibile simili (e inserendo i dati giusti per calcolare il fattore di correzione)... e sempre che tu FACCIA L'APPRENDIMENTO DELLA CENTRALINA (non vale rullare appena modificato l'hardware... devi fare un bel giro per far si che la carburazione venga riequilibrata).. beh questo vale almeno per chi gira con loop chiuso...
Almeno puoi farti un'idea dell'incremento (o della perdita) di prestazioni. Perché è facile che uno scarico che fa più casino ti faccia credere di andare meglio quando in realtà hai perso qualcosa...
sempre che tu riesca a fare entrambe le rullate in condizioni quanto più possibile simili (e inserendo i dati giusti per calcolare il fattore di correzione)... e sempre che tu FACCIA L'APPRENDIMENTO DELLA CENTRALINA (non vale rullare appena modificato l'hardware... devi fare un bel giro per far si che la carburazione venga riequilibrata).. beh questo vale almeno per chi gira con loop chiuso...
Almeno puoi farti un'idea dell'incremento (o della perdita) di prestazioni. Perché è facile che uno scarico che fa più casino ti faccia credere di andare meglio quando in realtà hai perso qualcosa...