Non fidarti troppo delle risposte di chi ha una NC.
Quei 500 rpm sul 2.0, il modo in cui risponde all' acceleratore, il muso non piu' a tortello sono motivi sufficenti per scegliere una NCFL.
La mancanza del soft top sul 2.0 e' invece motivo sufficente per guardare cosa altro offre il mercato (nuovo o usato che sia).
:chessygrin:
Quei 500 rpm sul 2.0, il modo in cui risponde all' acceleratore, il muso non piu' a tortello sono motivi sufficenti per scegliere una NCFL.
La mancanza del soft top sul 2.0 e' invece motivo sufficente per guardare cosa altro offre il mercato (nuovo o usato che sia).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject