Erc7676 Ha scritto:Ragazzi sono ammirato...Emiliano, io ho i 4-1 di IL, ti confermo che i 7-8 cv si sentono. La spinta in alto è sensibilmente migliorata e ai medio-bassi non si perde nulla. Ho il terminare originale e il livello di "rumore" è, al minimo, quasi uguale che con i collettori stock, in piena accelerazione direi un 15-20% più rumoroso. Per quanto mi riguarda ne sono contento. La spesa di questi 4-1 è piuttosto "contenuta" basta che vedi sul sito di IL, aggiungi un 3-4 h di manodopera per il montaggio.
Se sul capitolo sospensioni ed assetto un poco ho imparato, il tema scarico per me è davvero ostico.
Vi leggo e rileggo senza fare passi avanti.
Per cui arriviamo al dunque e ditemi cosa farebbe al caso mil senza pippe premesso che:
- se il sound migliora diventando un po' piu aggressivo e sportivo agli alti regimi sono contento, ma ai bassi lo vorrei come è ora....
- se non guadagno almeno 10 cv reali, non faccio nulla
- non voglio incidere sulla durata nel tempo degli altri componenti...
- del consumo non me ne frega nulla
- non voglio spendere, cotto e mangiato (montato) piu di 1.500 euro...
Ditemi cosa devo fare e con quali vantaggi.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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