magic80 Ha scritto:La Sport ha il 3.6.
Unica pecca il prezzo (le trovo a 130€ cadauna), ma tutte le volte che ho voluto risparmiare (ad es. Hankook V12 a 85€/cad) ho ottenuto prestazioni scadenti e percorrenze basse (15kkm nel caso di Hankook)
Ma sei sicuro delle scarse prestazioni delle hankook v12? Io le avevo ed erano favolose una tenuta ottima anche se poco progressive e comunicative, spalla abbastanza rigida. Confermo i bassi km percorsi, io sono arrivato a 12k con le spalle logore e il centro quasi. Ora monto le Pirelli Pzero nero e sono abbastanza più morbide come spalla, forse un poco meno di tenuta ma molto più comunicative. Molto molto diverse come sensazioni di guida.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!