EBI Ha scritto:Ma nessuno dice che quelle con capote in tela hanno dei fichissimi fari scuri e il copri-cruscotto separato dalla plancia, mentre quelle con tetto rigido fari con interno cromato e cruscotto convenzionale? Mah...
l'ho notato solo ora la questione dei fari differenziati, ma solo per la cilindrata più alta!! c'è "solo" da sperare che mazda riporti la soft top in italico suolo per il 2.0...e magari coi recaro opzionali a sto giro....
![[Immagine: mazda-mx-5-2013-01.jpg]](http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/mazda-mx-5-2013-ufficiale/mazda-mx-5-2013-01.jpg)
![[Immagine: mazda-mx-5-2013-06.jpg]](http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/mazda-mx-5-2013-ufficiale/mazda-mx-5-2013-06.jpg)
mentre mi sfugge ancora il dettaglio del cruscotto...??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |