magic80 Ha scritto:Sono sicurissimo. Hanno passato 10kkm all'anteriore (post Fulda di pietra...) e 5kkm al posteriore (ant le Dunlop sopra citate), non ho mai trovato la gripposità nè in strada, nè in pista, asciutto, bagnato, caldo o freddo che fosse. Erano sempre scivolose e cedevoli, pressione 1.8 per tutte.
Montare le Dunlop è sempre un piacere, lo sterzo diventa un compasso e hai bisogno di meno angolo per fare le stesse curve
Io le v12 le tengo a 2,1 anche in questi giorni di calura e ho l'effetto compasso da te descritto. Se le tengo a 1,8 pare di andare in giro in barca, a parità di tutto il resto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...