namrocko Ha scritto:Quella di ebay del link e' giusta? Quella stock originale che caratteristiche ha? Sotto quali caratteristiche non si puo' scendere per un uso misto strada pista?
Piu' che altro devi definire a) ogni quanti giorni la accendi e se giri a sufficenza da recuperare la scarica fatta per accenderla e b) quanto al freddo stanno la macchina e la batteria. Poi, se tieni la macchina in garage a casa e hai una grossa batteria pronta coi cavi e/o un mantenitore di carica, non ci sono problemi.
Fai anche un banale calcolo di quanto consumi in una "notte buia e tempestosa" (cit.) con riscaldamento, fendi e tergicristalli accesi e evita di scendere sotto quel livello, piu' un certo margine.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject