L'idea è quella di tagliare la serpentina davanti al radiatore e collegarci un piccolo radiatore..per farti un'idea, cerca steering cooler o vai sul sito della BEGI che hanno un kit ad hoc.. Oppure una soluzione DIY sarebbe quella di comprare un pò di rondelle con id uguale all'od della serpentina, tagliarli e stagnarli sulla serpentina..
L'o-ring che c'è sull'asta del livello del serbatoio dell'olio del servosterzo tiene le fuoriuscite dovute ai g, io penso sia l'ebollozzione del liquido che ne causa la fuoriuscita..
Cmq il calzino in sugna è la prima cosa da fare per evitare madonne..
L'o-ring che c'è sull'asta del livello del serbatoio dell'olio del servosterzo tiene le fuoriuscite dovute ai g, io penso sia l'ebollozzione del liquido che ne causa la fuoriuscita..
Cmq il calzino in sugna è la prima cosa da fare per evitare madonne..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001