Rieccomi!!!
Fatti 4300km tra montagna e autostrada (2400km).
All'andata ho viaggiato solo di notte, quindi tutto ok.
Al ritorno sono partito alle 2.30 ed arrivato alle 13.30.
Dalle 12 in poi si è ripresentato questo maledetto problema!
Comunque la ricarica e la sostituzione dell'olio del compressore mi ha portato alcuni vantaggi, come consumi più ridotti (ma non ci metterei la mano sul fuoco) e una minore perdita di potenza.
Purtroppo il surriscaldamento non l'ho risolto e non so davvero che fare. Francamente mi so' un po' rotto le palle. Sarà che mi arrendo subito a volte... la verità è che vorrei fare qualche lavoretto al motore per far uscire qualche cavalluccio in più e non dover stare sopra i 5 mila rpm per superare un Pandino di 20 anni! Ma non tocco niente se non risolvo questo problema.
Non vorrei che ci fosse qualche problema serio.
In più, anche con la ventola dell'aria abitacolo alla posizione 2 non ho risolto.
Ora comincia ad aumentare la temperatura e il clima tutto sommato va. Prima non raffreddava da subito.
Ma il motorello comincia dopo un po' a non andar più.
Sono arrivato a casa ed ho scaricato la macchina. Poi ho rimesso in moto e ho notato una puzza dallo scarico simile al metano.
Mah, veramente non so che fare.
Da quello che ho capito chi ha questo problema non è riuscito a risolverlo.
Non vorrei entrare in un tunnel che mi porterà a spendere più che comprare un altro mezzo :cry2:
Vi allego una foto della temperatura dell'acqua.
[ATTACH=CONFIG]14720[/ATTACH]
Fatti 4300km tra montagna e autostrada (2400km).
All'andata ho viaggiato solo di notte, quindi tutto ok.
Al ritorno sono partito alle 2.30 ed arrivato alle 13.30.
Dalle 12 in poi si è ripresentato questo maledetto problema!
Comunque la ricarica e la sostituzione dell'olio del compressore mi ha portato alcuni vantaggi, come consumi più ridotti (ma non ci metterei la mano sul fuoco) e una minore perdita di potenza.
Purtroppo il surriscaldamento non l'ho risolto e non so davvero che fare. Francamente mi so' un po' rotto le palle. Sarà che mi arrendo subito a volte... la verità è che vorrei fare qualche lavoretto al motore per far uscire qualche cavalluccio in più e non dover stare sopra i 5 mila rpm per superare un Pandino di 20 anni! Ma non tocco niente se non risolvo questo problema.
Non vorrei che ci fosse qualche problema serio.
In più, anche con la ventola dell'aria abitacolo alla posizione 2 non ho risolto.
Ora comincia ad aumentare la temperatura e il clima tutto sommato va. Prima non raffreddava da subito.
Ma il motorello comincia dopo un po' a non andar più.
Sono arrivato a casa ed ho scaricato la macchina. Poi ho rimesso in moto e ho notato una puzza dallo scarico simile al metano.
Mah, veramente non so che fare.
Da quello che ho capito chi ha questo problema non è riuscito a risolverlo.
Non vorrei entrare in un tunnel che mi porterà a spendere più che comprare un altro mezzo :cry2:
Vi allego una foto della temperatura dell'acqua.
[ATTACH=CONFIG]14720[/ATTACH]
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!